casa di riposo a romagnano sesia, fondazione trinchieri

"Amici della Casa di Riposo” Attività di volontariato

E’ operante presso la struttura l’Associazione “Amici della casa di Riposo” onlus.

Regolarmente costituita il 06-07-2005 ed il cui regolamento è stato recepito, per il tramite della convenzione, dal consiglio della Casa di Riposo.

E’ composto da circa 30 persone che tutti i giorni mettono a disposizione il loro tempo libero, per aiutare e collaborare con il nostro personale, a migliorare la vita all'interno della casa.

L’attività dei Volontari è da considerarsi integrativa e non sostitutiva delle prestazioni assicurate dal presidio in base al contratto e alla normativa. I Volontari svolgono quotidianamente ed in prevalenza, attività di socializzazione, di ascolto, di accompagnamento per brevi visite esterne, attività di giardinaggio.

Orari al pubblico

9:30-11:30 e 14:00-17:30