casa di riposo a romagnano sesia, fondazione trinchieri
Fondazione Trinchieri: Casa di riposo romagnano sesia

La Casa di Riposo O. Trinchieri è una residenza per anziani, accreditata per 40 posti letto con servizi di elevato grado di eccellenza

La Casa di Riposo a Romagnano Sesia “ O. Trinchieri” è una residenza per anziani, autorizzata e accreditata per 42 posti letto Residenza Sanitaria Assistenziale (RSA) e 10 posti di Centro Diurno Integrato (CDI), ammodernata e organizzata, nel rigoroso rispetto dei parametri strutturali e gestionali, al fine di ottenere servizi di elevato grado di eccellenza.
La residenza è uno splendido palazzo circondato da un giardino predisposto e attrezzato per piacevoli momenti all'aria aperta.

Le camere sono singole o doppie, tutte arredate in maniera semplice e confortevole, dotate di tv . In tutta la casa è assicurato un impianto di condizionamento. Due sale da pranzo accolgono gli ospiti per i pasti.
In un salone, adibito ai momenti di socializzazione tra gli ospiti, vengono organizzati incontri, feste musicali (in occasione dei compleanni), laboratori che impegnano gli anziani in attività manuali e cognitive.
La palestra della casa di riposo a Romagnano Sesia è dotata di attrezzature per gli esercizi fisici degli ospiti per ognuno dei quali la fisioterapista predispone un programma riabilitativo appropriato, sulla base del Progetto Assistenziale Individuale (PAI).

La struttura dispone anche di una sala per la parrucchiera/podologa e per eventuali trattamenti estetici e di un locale di culto dove si celebrano le funzioni religiose.

La filosofia della Casa di Riposo Ottavio Trinchieri di Romagnano Sesia impone che la persona stia al centro dell’impegno e dell’attività dell’intera struttura, a cominciare dall'attività degli operatori sanitari. La qualità del servizio offerto, anche in termini di gentilezza e cortesia, è punto di riferimento per l’intera gestione della struttura.

Ne risulta un’atmosfera allegra e gioviale.
Nostro obiettivo è offrire il calore umano e la familiarità di una casa.

Orari al pubblico

9:30-11:30 e 14:00-17:30